Business model
AZIENDA
Settorializzazione dell'offerta
Per i Clienti di Machiper beneficiare della settorializzazione significa avvalersi di una partnership con expertise e processi personalizzati.

La settorializzazione operata da Machiper (attualmente per i settori ferroviario, bancomat, ascensoristico e delle apparecchiature elettroniche) consiste in un percorso di crescita aziendale in cui l'implementazione delle tecnologie, l'affinamento dei processi, l'ottenimento delle certificazioni, la maturazione delle competenze, la formazione del personale e lo sviluppo della supply chain sono state verticalizzate per elevare determinati componenti aziendali alla condizione di expertise.
Con la Settorializzazione Machiper si offre nel ruolo di consulente esperto, ovvero, un partner che facilita al management Cliente il raggiungimento degli obiettivi di business.

- Creare soddisfazione
- Internazionalizzare la produzione
- Settorializzare l'offerta
- Differenziarsi dalla concorrenza attraverso il Programma S-Plus
La Settorializzazione offre al Cliente l'opportunità di avvalersi di un partner specializzato nelle soluzioni per il settore industriale di appartenenza
